A.R.O. s.r.l. - Contatti

T +39 030 903 8217

F +39 030 906 672


Posta elettronica

info@arosrl.it
pec@pec.arosrl.it


RISORSE:
Catalogo servizi

Novità:
ARO Mobile App
Scarica su Google Play

Presto disponibile anche su 
Mac App Store

Chi Siamo



A.R.O. s.r.l. opera da oltre vent’anni la micro-raccolta, il trasporto e lo stoccaggio di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi, quali: oli minerali, oli vegetali, batterie al piombo, pneumatici, pile ecc.

La pluriennale esperienza unita alla varietà degli ambiti operativi hanno consentito ad A.R.O. s.r.l. di maturare una spiccata sensibilità nel cogliere e, possibilmente, soddisfare le esigenze della propria clientela che l'ha spinta negli anni a dotarsi di risorse, umane, tecnologiche e infrastrutturali sempre maggiori e connotarsi sempre più come attività di servizio.

Con questo spirito, A.R.O. s.r.l. ha progressivamente ampliato il novero dei servizi offerti, da un lato estendendo l’attività originaria di raccolta, trasporto e stoccaggio a nuove tipologie di rifiuti, dall'altro affiancando ad essa nuove attività quali:

- intermediazione di rifiuti
- trasporto di rifiuti per conto di terzi
- effettuazione di analisi chimiche sui rifiuti (vedi sezione dedicata)
- consulenza amministrativa in materia di rifiuti e connessi adempimenti
- pulizia e messa in sicurezza di serbatoi dismessi con eventuale prova di tenuta
- vendita e/o noleggio di attrezzature per lo stoccaggio dei rifiuti, inclusi i container


ATTIVITÀ AZIENDALE

La società è iscritta all'Albo Nazionale Gestori Ambientali e gestisce un proprio impianto di stoccaggio di rifiuti speciali. I rifiuti non inclusi nel novero di quelli per cui la società è autorizzata allo stoccaggio sono avviati ad impianti autorizzati di altre società con cui A.R.O. s.r.l. intrattiene rapporti commerciali.


Il bacino d'utenza dei servizi offerti è costituito da varie e numerose categorie produttive tra cui: industrie, autofficine, officine meccaniche, stazioni di servizio, imprese di autotrasporto, aziende agricole, attività di catering, pubblica amministrazione e privati cittadini.

PARTECIPAZIONE A CONSORZI E ASSOCIAZIONI

La società è concessionaria del COnsorzio Nazionale per la gestione, raccolta e trattamento degli Oli minerali Usati (CONOUe del Consorzio Obbligatorio Nazionale di raccolta e trattamento Oli e grassi vegetali ed animali Esausti (CONOE), è punto COBAT (Consorzio Nazionale Raccolta e Riciclo) ed aderisce all'Associazione Nazionale concessionari COnsorzi (ANCO)

Certificazione ISO