Benvenuti in ARO srl Servizi Come trovarci Lascia una Recensione

deposito rifiuti

A valle del deposito

I rifiuti provenienti dalla microraccolta (la presa media di ciascun autista si attesta mediamente sui 600 Kg) stazionano nel deposito di Leno il tempo minimo necessario a comporre per ciascuna tipologia una partita di dimensioni adeguate ad essere ricevuta da impianti che ne effettueranno il trattamento finale mediante recupero - totale o parziale - del rifiuto o smaltimento dello stesso ove il primo non sia praticabile. La società intrattiene a tale scopo una vasta serie di rapporti commerciali con primari impianti di trattamento autorizzati verso i quali indirizza periodicamente i propri carichi.

Ogni anno transitano dal deposito di Leno circa 12000 tonnellate di rifiuti speciali provenienti per lo più dalla microraccolta effettuata dalla società con i propri automezzi.
Ad oggi circa il 90% della raccolta è successivamente inviato ad operazioni di recupero e solo il rimanente 10% a smaltimento finale.



ARO opera da oltre 20 anni le attività di: microraccolta, trasporto e stoccaggio di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi

via Brescia, 52 - 25024 LENO (BS)

+39 030 903 8217

Contact Form

Accettazione Privacy Policy Leggi di più...

Codice di sicurezza


inserire il numero

ARO Mobile App